Jet HR rende disponibile un’applicazione web che deve essere aperta su un tablet da esporre all’ingresso della sede. L’applicazione mostra un QR Code di verifica che dovrà essere fotografato dai dipendenti al momento della timbratura tramite l’app. In questo modo è possibile assicurarsi che la timbratura avvenga all’interno della sede aziendale.
Sì, ma solo se lo vuoi! Tramite le impostazioni della funzionalità puoi dare il permesso ai dipendenti di apportare modifiche lasciando una nota per descrivere la motivazione.
Sì, anche la timbratura dal portale web può essere geolocalizzata anche se offre una minor precisione rispetto alla timbratura da app.
Unire payroll e HR software elimina un sacco di inserimento manuale dei dati e ti permette di avere informazioni precise ed aggiornate in ogni momento! Per esempio, se assumi una persona, non dovrai aggiungerla alla directory del dipendente. Se le dai un aumento, non dovrai pensare alla lettera di aumento o ad aggiornare la sua RAL. Inoltre, le informazioni sul costo azienda, nei report sul passato e nei budget sul futuro, saranno sempre precise.
Jet HR è una piattaforma completa per la gestione delle persone. Potrai fare tutto dalle assunzioni, agli stipendi, al tracciare ferie e malattie, fino ad ordinare computer e prenotare corsi per la sicurezza. In tutto questo, avrai a disposizione un consulente del lavoro del Jet HR Partner Network, altamente qualificato
Si: se sai già tutto, non devi parlare con nessuno e puoi operare tramite la piattaforma.
Il tuo consulente del lavoro del Jet HR Partner Network ti può creare contratti ex-novo o semplicemente guidare nell'uso della piattaforma - come preferisci.
Certo, i documenti son conservati digitalmente rispettando i requisiti di legge.
Questo è aggiornato con tutti gli ultimi cambiamenti legislativi, incentivi e variazioni.
Tutte, e non solo quelle da lavoratore dipendente: anche stage, apprendistati, co.co.co., p.iva, collaborazoini occasionali, etc
Si, ti permette di dirgli quanto netto avranno in busta.
No. Se preferisci, puoi usare Jet HR semplicemente per tracciare quale dispositivo hai dato a ciascun dipendente, e ordinarli dagli attuali fornitori. Se fai così, dovrai digitare manualmente in piattaforma i codici seriali dei computer che hai consegnato ai ciascuno. Se invece ordini da Jet HR, è tutto automatizzato.
No! Oltre alla burocrazia, odiamo anche il data entry. I dati son aggiornati automaticamente ogni mese sulla base di ferie prese, cedolini emessi, bonus e aumenti. Ad ogni ciclo paghe, compaiono i nuovi cedolini.
Si. Contratti firmati digitalmente, note spese conservate a norma di legge, marche temporali sul libro unico del lavoro - è tutto conservato a norma di legge e soprattutto facilmente consultabile.
Si. Compariranno nella tua directory documentale e nell'app del dipendente.
In pochi clic puoi vedere una decina di report su costo azienda (con spaccatura tra stipendi netti, tasse e contributi, TFR e altri accantonamenti); su cashflow reale; sui saldi degli accantonamenti per TFR, ferie e permessi non goduti.
Ti mandiamo un report personalizzato in excel.
Il dipendente invia la richiesta dalla sua app nota spese, facendo foto al giustificativo. Il manager approva o rifiuta. Il rimborso entra automaticamente in cedolino se approvata.
No! Conserviamo tutto digitalmente. Altrimenti a che serve una piattaforma digitale?
No! Una volta approvata dal manager, il rimborso confluisce direttamente in cedolino.
Tutte, e non solo quelle da lavoratore dipendente: anche stage, apprendistati, co.co.co., p.iva, collaborazoini occasionali, etc
Ti mandiamo un report personalizzato in excel.
Puoi vedere un elenco di tutte le prossime scadenze e ricevere notifiche per le più importanti
Termine dei contratti a tempo, scadenza dei periodi di prova, scadenza dei certificati dei corsi di sicurezza sul lavoro, RSPP, RLS, antincendio e scadenza delle visite mediche
Se il corso in scadenza è erogabile online, puoi decidere di inviare automaticamente il link al corso ai dipendenti e controllare semplicemente se l'han completato. Altrimenti dovrai scegliere date, luogo e quali dipendenti far partecipare.
Abbiamo negoziato un prezzo competitivo per tutti i clienti di Jet HR con fornitori in tutta Italia. Il prezzo dipende dal corso.
No. Tutti i dati necessari per pagare gli stipendi sono inseriti in Jet HR dai dipendenti (ferie, note spese) o da te (bonus, aumenti salariali). Per pagare i dipendenti basta cliccare "Prepara cedolini"
Le puoi inserire in Jet HR!
Tu clicchi un bottone, e il resto viene gestito automaticamente dal software di Jet HR! Il dipendente riceverà tutto nella sua app.
Quando vuoi. Decidi tu quando creare i cedolini e pagare.
Si.
Tutte, e non solo quelle da lavoratore dipendente: anche stage, apprendistati, co.co.co., p.iva, collaborazoini occasionali, etc
Si. Prende le deleghe (e la responsabilità) per rappresentare la tua azienda di fronte a enti pubblici; fa la due diligence iniziale per identificare eventuali criticità o opportunità; controlla i tuoi cedolini e contratti. Conosce quindi bene la tua azienda e ha tutto il contesto necessario per offrirti una ottima consulenza del lavoro.
Gestisce dichiarazioni e adempimenti presso enti pubblici e fondi, in modo che non lo debba fare tu. Inoltre è a disposizione per domande e consulenze.
Avrai un team dedicato alla tua azienda: un payroll specialist, e (se lo vorrai) un Consulente del Lavoro del Jet HR Partner Network. Conosceranno la tua azienda, svolgendo una due diligence iniziale e controlleranno cedolini e contratti. Potrai comunicare con loro via email (tempo medio di risposta: 1h 14m per email ordinarie; tempo minimo di risposta: 14 secondi) o videocall.