Anche i commercialisti hanno diritto a meno scartoffie

Con Jet HR digitalizzi ferie, assenze, documenti e payroll in uno strumento pensato per studi come il tuo.

Scelto da più di 700 aziende italiane

Tre modi in cui Jet HR semplifica l’amministrazione del personale

Automatizza ciò che prima richiedeva ore
1

Automatizza ciò che prima richiedeva ore

Crea e gestisci documenti, contratti, adempimenti in pochi clic e semplifica i processi di inserimento dati, richieste e approvazioni. Con Jet HR riduci fino al 90% il tempo perso in attività burocratiche senza valore aggiunto.

2

Riduci errori, dimenticanze e tempi morti

Flussi guidati, scadenze automatiche e notifiche intelligenti evitano errori costosi e ti mantengono sempre conforme. Il supporto consulenziale è di massimo livello, con un tempo medio di risposta di 1 ora.

Riduci errori, dimenticanze e tempi morti
Hai dati sempre aggiornati e report pronti all’uso
3

Hai dati sempre aggiornati e report pronti all’uso

Visualizzi in tempo reale organico e i costi associati, con report mensili sempre aggiornati, basati direttamente sui dati  del payroll. Riduci la dipendenza da consulenti e strumenti esterni, eliminando errori e perdite di tempo.

Supporto

Un Consulente del Lavoro Partner dedicato

Con Jet HR non solo hai un team di specialisti paghe sempre a disposizione, ma puoi scegliere anche il Consulente del Lavoro Partner dedicato alla tua azienda.

È un professionista indipendente che si occupa degli adempimenti con fondi ed enti pubblici (tu non devi preoccuparti di nulla) e risponde a necessità più complesse quando ce ne fosse bisogno.

Passa a Jet HR

Il 99% dei clienti ritiene Jet HR superiore alla soluzione precedente. Il tempo minimo per migrare a Jet HR è di circa 2 settimane.

Indietro
Avanti

Iniziamo

Parla con un nostro esperto